Sme Manutenzione: la storia della nostra Azienda
Noi di S.M.E. Manutenzione ti diamo il benvenuto sul nostro sito internet; ma se ti trovi su questa pagina è perché vuoi sapere qualcosa in più su di noi. Dunque, vogliamo iniziare parlandoti di noi e quindi della nostra storia.
Se ti stai chiedendo chi siamo noi di S.M.E. Manutenzione, allora devi sapere che siamo una piccola realtà presente sul mercato Italiano e specializzata nell’ambito dell’automazione che però, da sempre, insegue grandi ambizioni per le quali crede; investe e lavora per raggiungerle.
Quindi, seppur in poche righe, avrai capito che la manutenzione è stata da sempre la parte fondamentale del nostro lavoro, ragion per cui noi di S.M.E. Manutenzione abbiamo fatto di questa parola il nostro mantra, senza forzare interventi estremamente onerosi ma mirando solo ed esclusivamente a reali risultati. Detto questo devi sapere che nel settore della manutenzione, il fattore più importante è riconoscere le cause dei malfunzionamenti per poi ovviamente porvi rimedio nel minor tempo possibile e, se possibile, rendere questi interventi risolutivi e migliorativi.
Ma dunque, cosa possiamo dirti di noi? Come saprai, tutte le aziende sono fondate sulle persone e quindi anche la S.M.E. Manutenzione non nega questo principio. Se dunque dovessimo parlarti di persone della nostra azienda, devi sapere che il fondatore è Antonio Scavone, che deve la sua formazione professionale all’azienda che ha creduto in lui ovvero la Rotolito e in particolare il Dott. Bandecchi e l’allora Direttore il Sig. Colombo.
Ed è stato proprio da qui che è nata la consapevolezza che, in un ambiente industriale altamente automatizzato ed evoluto, è fondamentale il sistema manutenzione ed anche la necessità di essere tempestivi e risolutivi, che è la base degli interventi correttivi al guasto. Ma se tutto questo è importante, ancor di più è la ricerca continua al fine di riuscire a migliorare il processo produttivo e dunque avvantaggiare l’esecuzione dei processi, con l’ausilio di automatismi e l’affidabilità dei sistemi con una manutenzione efficace.
Se però ti stai chiedendo qual è il pilastro portante della nostra azienda, devi sapere che sono i nostri tecnici che, grazie alla loro esperienza e capacità, hanno contribuito a far conoscere il livello di servizio che è in grado di fornire. Ecco che di seguito ti presenteremo la nostra squadra:
- Paolo Peletti, tecnico dall’elevata capacità di analisi del guasto con una propensione alla risoluzione veloce del problema e notevoli doti di relazioni personali con gli altri;
- Quarti Paolo, meccanico con accresciuta esperienza sia nella manutenzione di impianti che cm conduzione organizzativa e operativa di un’officina meccanica per la costruzione di pezzi.
Infine, va detto che, nella formazione dell’azienda non va assolutamente dimenticato quanto sia importante il lato amministrativo, che oggi ancor più di ieri è fondamentale sia dal punto di vista finanziario, che ci permette di mantenere un corretto rapporto con clienti e fornitori sia dal punto di vista documentale e dunque nell’ambito sicurezza lavorativa con il continuo aggiornamento dei corsi obbligatori per legge e quelli facoltativi per esigenze lavorative.
Se però vuoi saperne di più, non esitare a metterti in contatto con noi! Ti basterà riempire il form disponibile alla sezione “azienda” del nostro sito web e sarà nostro compito metterci in contatto con te prima possibile.